Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Identificazione automatica pagina di invio form

Ciao a tutti, ho un mezzo problema che è più una curiosità. Vediamo se riesco a riassumere.
    Il footer del mio sito è in un foglio a parte recuperato con "include". All'interno del footer però ho un elemento che varia di pagina in pagina, nel caso specifico un link per il LogOut. Il mio LogOut funziona semplicemente ripristinando una variabile e reindirizzando alla pagina senza alcuna variabile Get aggiuntiva. Ad esempio index invece che index?login=1.
    In questo caso per ogni pagina avrei bisogno del link della stessa ripulito dal Get.

La mia soluzione, ancora da testare, è quella di interrogare il server ed inserire in variabile la pagina restituita. Per ogni variabile do disposizione di rimandare alla pagina appropriata. Esiste un sistema alternativo e forse meno macchinoso?

Esiste per esempio un sistema per identificare da dove proviene il link e quindi metterlo in una variabile?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, con un var_dump($_SERVER) dovresti avere tutto quello che ti serve per comporre la url in diversi modi.
    $_SERVER['PHP_SELF'] è la url corrente, fai una prova e vedi cosa ti torna utile.

Utente di HTML.it
    Sì, soluzione semplice che fa proprio al caso mio.
    Grazie della dritta

Permessi di invio