Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[WordPress] Nascondere i tag sotto gli articoli

Salve, ho cercato in modo abbastanza approfondito come nascondere i tag sotto gli articoli ma non esiste sul web una sola risposta completa e chiara al mio interrogativo.

Naturalmente parlo dei tags alla fine di ogni articolo.

PS: Ho provato a cambiare la "Massima visualizzazione dei tag" dal menù "Simple Tags: Opzioni" ---- "Tag per il post corrente" ma niente. I Tags degli articoli restano sempre quelli.

Confido in voi. Grazie!

Vai in Aspetto-Editor, scegli "Articolo Singolo" (single.php) e cerca nel codice una striscia di questo tipo:
    codice:
    <span class="post-info-tags"><?php the_tags('', ', ', ''); ?></span>
    e la elimini. Una volta eliminata non dovresti più visualizzare i tag sotto l'articolo.

Grazie intanto per la risposta.

C'è un problema ancora, io uso il template: Revolution Lifestyle e la voce "Articolo singolo" o la pagina single.php non è riportata. Ci sono pagine come:
    (page_archive.php) - (archive.php) - (archive.php) - (sidebar.php) - (page_blog.php) - (comments.php) - (functions.php) - (index.php) - (footer.php) - (search.php) - (404.php) - (page.php) - (tag.php) - (header.php) - (breadcrumb.php) - (header2.php) - (home.php) - (page2.php) - (sidebar2.php) - (sidebar_left.php) - (sidebar_right.php)

Ho cercato quella stringa comunque in ogni pagina che ti ho scritto, ma senza risultato.

Come posso fare?

Devi modificare il file index.php ed eliminare la stringa

codice:
    <div class="postmeta">

<span class="tags"><?php _e("Tags", 'studiopress'); ?>: <?php the_tags('') ?></span></p>
    </div>
    in questo modo, sotto l'articolo non visualizzerai più i tag.

Funziona!

Gentilissimo, grazie davvero!

RISOLTO.

Figurati!

Scusate ma non riesco

Scusate ma non riesco a trovare quelle righe da modificare.
    Forse perché son cambiate le versioni di wordpress ed i temi?

Ecco un articolo della mia pagina:

http://latinmagazine.altervista.org/...va-puertorico/

Come vedete ho un sito su altervista con wordpress e tema Cooking Flavour.
    Vi prego di aiutarmi perché sto cercando molto in rete ma sembra che tutti i forum etc. siano stati abbandonati da anni... anche sul forum di altervista non mi risponde nessuno...

Permessi di invio