Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sito web con windows 7?

ciao a tutti,
    spero di aver scritto nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso.
    ho creato un sito web su un pc con sistema operativo Windows 7 home premium utilizzando dreamweaver cs5. quando l' ho mandato online il sito si vede in modo perfetto. aprendo lo stesso sito con un altro pc al quale ho fatto l' aggiornamento a Windows 10 si vede un sito completamente diverso e tutto sballato!!! questo è il link - www.lemic.it
    perché con windows 10 si vede male?
    Grazie a chi mi darà qualche dritta
    Dany

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Non penso sia colpa del sistema operativo, più probabilmente del browser che usi, per esempio IE8 funziona diversamente da IE11. Quale browser e versione usi su W7 e quale su W10?
    Fatto un sito non è detto che funzioni bene su tutti i browser, anzi, di norma vanno fatti degli aggiustamenti per visualizzare correttamente alcuni elementi in base al browser usato dall'utente che arriva sul sito.

grazie mille x la risposta...per il discorso della versione di internet che sto usando nei due pc diversi, devo prima capire dove andare a vedere, poi ti dico. grazie!

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Non penso sia colpa del sistema operativo, più probabilmente del browser che usi, per esempio IE8 funziona diversamente da IE11. Quale browser e versione usi su W7 e quale su W10?
    Fatto un sito non è detto che funzioni bene su tutti i browser, anzi, di norma vanno fatti degli aggiustamenti per visualizzare correttamente alcuni elementi in base al browser usato dall'utente che arriva sul sito.
    avevi ragione, grazie mille!
    su window 7 ho internet Explorer 11, su windows 10 c' era installato Microsoft Edge per w10, ho semplicemente messo internet Explorer come browser predefinito.
    Grazie mille!
    Dany

Permessi di invio