Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro ho lanciato un nuovo progetto visto e rivisto, si chiama come da titolo
come-fare.soldi-online.info l' ennesimo blog che parla di guadagno online, sperando di dare un tocco differente dai soliti blog pieni di pubblicità con articoli lunghi 100 parole, vorrei aiutare le persone che hanno deciso di tentare il guadagno online senza farsi prendere in giro, nel senso, la storia guadagna 3000 euro in 30 giorni, oppure diventa ricco in una settimana hanno avuto la loro epoca, ora credo proprio che la qualità delle informazioni che si decide di dare, sia a pagamento che non, devono andre ben oltre una lettera di vendita dove ti rifilano un prodotto a 59 euro per fare soldi a palate!
non credete?
Per chiarezza, non sono un GURU, non mi ritengo un info marketer chissà di quale livello, lavoro nel web da 11 anni, per 7 anni ho avuto un'agenzia web con dipendenti soci e problemi, quindi credo di conoscere gli aspetti che si nascondono dietro al web e alle persone che ti prendono per il c..o detta come va detta, lo dico perchè degli ebook, corsi, guide etc ne ho comprate e so che alcune di queste sono proprio valanghe di cazzatte mentre altre no!
Detto questo nel mio blog, troverete soltanto informazioni utili e un pò di pubblicità oserei dire non invasiva, se poi fosse troppo invasiva fatemi sapere che tolgo anche quella, e tutti i link hai migliori siti dove imparare a fare internet marketing.
con questo è tutto se volete darci un occhio questo è il link
come-fare-soldi-online.info
Un saluto Alessandro..