Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: come fare soldi online

Hybrid View

come fare soldi online

Ciao a tutti,
    mi chiamo Alessandro ho lanciato un nuovo progetto visto e rivisto, si chiama come da titolo
    come-fare.soldi-online.info l' ennesimo blog che parla di guadagno online, sperando di dare un tocco differente dai soliti blog pieni di pubblicità con articoli lunghi 100 parole, vorrei aiutare le persone che hanno deciso di tentare il guadagno online senza farsi prendere in giro, nel senso, la storia guadagna 3000 euro in 30 giorni, oppure diventa ricco in una settimana hanno avuto la loro epoca, ora credo proprio che la qualità delle informazioni che si decide di dare, sia a pagamento che non, devono andre ben oltre una lettera di vendita dove ti rifilano un prodotto a 59 euro per fare soldi a palate!
    non credete?

Per chiarezza, non sono un GURU, non mi ritengo un info marketer chissà di quale livello, lavoro nel web da 11 anni, per 7 anni ho avuto un'agenzia web con dipendenti soci e problemi, quindi credo di conoscere gli aspetti che si nascondono dietro al web e alle persone che ti prendono per il c..o detta come va detta, lo dico perchè degli ebook, corsi, guide etc ne ho comprate e so che alcune di queste sono proprio valanghe di cazzatte mentre altre no!

Detto questo nel mio blog, troverete soltanto informazioni utili e un pò di pubblicità oserei dire non invasiva, se poi fosse troppo invasiva fatemi sapere che tolgo anche quella, e tutti i link hai migliori siti dove imparare a fare internet marketing.

con questo è tutto se volete darci un occhio questo è il link
    come-fare-soldi-online.info

Un saluto Alessandro..
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 24-09-2015 a 17:54
    http://www.corsidigrafica.info - Video Corsi Per Grafici Inesperti

Utente di HTML.it
    Mi sa che più che la volontà di spiegare come fare soldi su un forum al nostro amico serviva un po' di pubblicità ehehe
    abc.xyz
    Se ti chiedi come fare soldi, visita il mio blog

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da giode89 Visualizza il messaggio
    Mi sa che più che la volontà di spiegare come fare soldi su un forum al nostro amico serviva un po' di pubblicità ehehe
    Perché continui a riesumare post che trattano di fuffa online, così vecchi?
    E comunque prima di un po' di pubblcità gli servirebbe un po' di conoscenza della lingua italiana, o qualcosa di simile, sempre che se lo possa permettere con tutti i soldi che guadagna

Copio e incollo:
    SCOPRI COME CERARE LISTE EMAIL IN 10 MINUTI E SCARICA LA GUIDA AVVIA IL TUO BUSINESS IN 7 GIORNI
    Ecco come cerare, in 7 minuti

Utente di HTML.it
    Se siete interessati a guadagnare con internet allora vi consiglio a promuovere la piastra viola di Tesla originale. L'autore di questa piastra è Nikola Tesla, uno dei più grandi scienziati della storia. La piastra viola di Tesla, con il suo campo indicatore magnetico, funziona da bio-stimolante nei processi cellulari, velocizza lo scambio di gas, migliora la micro-circolazione e i processi rigenerativi dei tessuti malati. Praticamente questa piastra fa dei piccoli miracoli. Es. riduce la tensione nervosa, allieva dolore allo stomaco, bruciore allo stomaco, lombalgia, ansia e altro. Per approfondire il discorso vi consiglio di visitare il sito della associazione culturale GonGoff. Loro in questo momento stanno cercando dei blogger interessati a promuoverla.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 24-09-2015 a 17:51

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Penso che questa discussione sia scaduta nei contenuti e nel tempo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio