Salve ragazzi!
Io avrei bisogno di passare delle variabili da un form ad un altro. Mi spiego meglio.
In una prima pagina ci dovrebbe essere un form con degli input hidden (con i loro value predefiniti) e un bottone submit. Al click del bottone si dovrebbe aprire una seconda pagina (da me non modificabile) con i campi text in cui dovrebbero comparire le varie informazioni. In pratica cliccando sul bottone nella prima pagina, mi deve pre-compilare i campi della seconda.
È possibile? Se si come?
Io ero riuscito a farlo utilizzando nel form creato da me sulla "prima pagina" gli stessi name="" (sia del form che dei campi) di quello finale. Ma questa cosa sembra funzionare solo sui circuiti ForumFree, ForumCommunity e BlogFree. Appunto creando su una pagina di un sito esterno fatto ad esempio con Altervista un form con gli stessi nomi e gli stessi campi del "crea discussione" di ForumFree e cliccando il bottone invia viene aperta la seconda pagina in questo caso il "crea discussione" del circuito e ti trovi tutti i campi già compilati. Utilizzando questo stesso codice su altri form di altri siti non funziona... come mai?
Potete aiutarmi?
Grazie mille in anticipo