Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Comparsa di div successivi a cascata.

Ciao a tutti.
    Il mio problema è il seguente. Ho un form con un div con all'interno un link. Vorrei che cliccando sul link mi compaia al di sotto del primo div un secondo div uguale al precedente, anch'esso con un link. Analogamente cliccando sul link del secondo div ne comparirà un terzo e così via...

Come posso fare?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, potresti facilmente risolvere con jquery clone per non dover scrivere tutti a mano
    Copiare un nodo html del dom e inserirlo poi dove necessario.

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio per la risposta.
    Ho dato un'occhiata in internet ma, a parte il fatto che non conosco jQuery, ho notato che tutti gli esempi "clonano" ciò che c'è a schermo. Mi spiego.
    Ho un div. La prima volta me lo clona e compare il div sotto il primo e ne mostra da. La volta successiva ne clona due e non uno e quindi ne compaiono sei (i due precedenti + i quattro clonati) e così via.
    Ovviamente io ne ho bisogno che me ne "cloni" soltanto uno alla volta.

Utente di HTML.it
    Ho risolto.
    L'elemento da clonare (cioè il div) deve essere associato a un id e non a una classe.
    Essendo però questo un mio tentativo dettato dall'inesperienza, volevo sapere se è veramente la motivazione giusta o solamente un colpo di c..o....

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Non sapendo che codice usi potrebbe essere giusto o sbagliato.
    Se cloni un blocco con un ID quando lo replichi l'id lo devi cambiare perché per correttezza ogni ID in pagina dev'essere univoco.
    Puoi clonare anche prendendo una classe, tutto sta come recuperi l'elemento. Ad esempi puoi avere N blocchi con stessa classe e clonare solo il primo, l'ultimo o quello che preferisci o tutti.

Permessi di invio