Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: java thread deamon

Utente di HTML.it

java thread deamon

Ciao a tutti,
    premessa sono uno studente e non ho la più pallida idea di come realizzare cio
    sono qui per trarre indicazioni suggerimenti una linea guida.

Dovrei creare un thread deamon che gira sul server di owncloud.org
    per fare delle operazioni con i file memorizzati sul cloud.

Come mi dovrei muovermi per realizzare ciò.

Grazie anticipatamente

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    La domanda è decisamente troppo generica.
    Spiega un po' meglio ciò che vuoi fare.

Io non conosco owncloud.org; sono andato sul loro sito, ho girovagato un po' e tutto ciò che sono riuscito a trovare sono indicazioni riguardo al fatto che loro mettono a disposizione una piattaforma di storage in cloud. Anche la sezione "enterprise" non dice nulla più del fatto che si tratta di un servizio di storage... detto questo: dove hai letto che tu possa far girare un'applicazione dentro ai loro server? Di più... dove hai letto che tu possa farci girare qualcosa scritto in Java?

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    La domanda è decisamente troppo generica.
    Spiega un po' meglio ciò che vuoi fare.

Io non conosco owncloud.org; sono andato sul loro sito, ho girovagato un po' e tutto ciò che sono riuscito a trovare sono indicazioni riguardo al fatto che loro mettono a disposizione una piattaforma di storage in cloud. Anche la sezione "enterprise" non dice nulla più del fatto che si tratta di un servizio di storage... detto questo: dove hai letto che tu possa far girare un'applicazione dentro ai loro server? Di più... dove hai letto che tu possa farci girare qualcosa scritto in Java?

Ciao.
    No però mi è stato chiesto , però non sono sicuro nemmeno io che di possa fare
    l unica che ho trovato è il job background in php

dubito che sulla loro piattaforma tu possa far girare qualcosa (io manco ci sono andato sul sito loro)

dovrai fare un tuo programma che operi su questo cloud attraverso penso qualche api messa a disposizione dalla piattaforma. Quindi credo che "come fare il thread deamon" sia l'ultimo dei tuo problemi ora
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio