Premesso che con il tasto cerca non ho trovato nulla, anche se mi sembra strano, vi espongo il mio problema, sperando in qualche vostro buon consiglio.
Ho appena acquistato un acer aspire v5 573G che monta una scheda grafica nvidia geforce 750M. Su questo portatile è installato Windows 8 e volevo aggiornare a 8.1 con l'intenzione di passare a Windows 10. Il problema è che, tentando di installare l'aggiornamento a Windows 8.1, non riesco a finire l'installazione e mi dà come errore 0xC1900101-0x40017 che, se non sbaglio, è dovuto alla mancata installazione degli aggiornamenti della scheda video. Gli aggiornamenti di Windows update infatti non sono andati tutti a buon fine. Ho provato ad aggiornare la scheda video dal pannello di controllo nvidia ma, nonostante li abbia installati, ancora non riesco ad installare Windows 8.1. Inoltre, provando ad aggiornare, durante la configurazione si blocca per circa un quarto d'ora all'82%, ripristinando poi la precedente versione di Windows.
Come posso risolvere secondo voi? Mi rimetto ai buoni consigli del vasto popolo del forum