Salve,
mi sto cimentando principalmente a scopo di studio nella realizzazione di una home page stile blog e volevo chiedervi un suggerimento su una struttura che mi lascia un poco perplesso.
Premessa fatta che le mie idee di php ed affini sono meramente teoriche e per tanto mi scuso anticipatamente se scriverò delle corbellerie, ma arriviamo al dunque:
Nella mia hompage saranno presenti i titoli degli ultimi articoli creati e questi sono contenuti in un div
Tramite apposita schermata comunicante con il database sarà possibile introdurne di nuovi
A questo punto mi chiedo: in questo modo non si creerà un lungo elenco di titoli? Sarebbe un effetto piuttosto indesiderato...Stessa cosa vale per i commenti
E qui entra in soccorso la bellissima e collaudatissima idea del pulsante: visualizza post/messaggi/articoli precedenti
Ma di base come dovrei pensarlo questa struttura? I post precedenti dovranno essere contenuti in un div all'occorrenza non visibile?
Per tanto vi chiedo qualche suggerimento, una linea guida se vogliamo o un re-indirizzamento a possibile materiale di studio inerente a questa tematica.
A voi tutti anticipati ringraziamenti e cordiali saluti,
Francesco M.