Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Mailchimp: copiare l'email inserita nel form html nel primo campo del form di Mailchimp

Ciao ragazzi, so che il titolo non è dei migliori quindi provo a riassumere così:

Nel mio sito www.ecosito.eu a fondo pagina c'è un campo di inserimento eMail per iscriversi alla newsletter, l'utente inserisce il suo indirizzo eMail e preme "Vai".

Così facendo si apre la pagina di iscrizione di Mailchimp e va bene, funziona tutto.

Quello che io vorrei è in questa pagina http://altervista.us11.list-manage1....&id=14480b9d95 far riportare l'idirizzo eMail scritto in precedenza nel primo campo (Indirizzo eMail). Qualcuno sa aiutarmi?

Questo è il codice del file html del mio sito:

codice HTML:
    <form action="http://altervista.us11.list-manage1.com/subscribe?u=42fe8dea3f4480ea31abc1346&id=14480b9d95" method="post" id="mc-embedded-subscribe-form" name="mc-embedded-subscribe-form" class="validate" target="_blank" novalidate>
                                                    <div class="input-group">
                                <input class="form-control" placeholder="Indirizzo eMail" name="email" id="email" type="text">
                                            <span class="input-group-btn">
                                                <button class="btn btn-default" type="submit">Vai</button>
                                </span>
                                        </div>                                 </form>

sono impostazioni di Mailchimp devi adeguarti alle loro impostazioni purtroppo...
    WoocommerceForum - Forum dedicato a Woocommerce

Caygri.com- Soluzioni Ecommerce

Quote Originariamente inviata da CaramTech Visualizza il messaggio
    sono impostazioni di Mailchimp devi adeguarti alle loro impostazioni purtroppo...
    Ci dev'essere il modo perchè un sito che usa lo stesso template che uso io lo fa..

dipende dalla gestione dei cookie...hai visto tutte le opzioni mailchimp?
    WoocommerceForum - Forum dedicato a Woocommerce

Caygri.com- Soluzioni Ecommerce

Permessi di invio