Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: opera

Utente di HTML.it

opera

ciao
    purtroppo la nuova versione di opera 33 è una ciofeca, è instabile e il turbo manco funziona
    ho bisogno della vecchia versione che funzionava egregiamente
    da dove posso scaricarla?

Opera è sempre stato un browser orrendo, sin da quando visualizzava un bannerone pubblicitario in alto a destra...
    Coi browser è difficile conservare una versione preferita precedente (io vorrei tornare a Mozilla Firebird... o al più a Firefox 4.0) perché cercano continui aggiornamenti per correggere bug vari... Mi chiedo perché oltre a correggere i bug ogni tanto tolgano funzioni, sconquassino la grafica, rendano varie estensioni incompatibili...

Utente di HTML.it
    Ho tre browser: firefox, chrome e opera
    Utilizzo opera perchè ha la funziona Turbo che comprime il traffico fino al 90% utilizzando la chiavetta è un toccasana

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    grazie ma il mio antivirus mi ha sconsigliato di scaricarlo

Quote Originariamente inviata da leg-pad Visualizza il messaggio
    grazie ma il mio antivirus mi ha sconsigliato di scaricarlo
    Non saprei dirti! Io non l'ho provato!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ho tre browser: firefox, chrome e opera
    Utilizzo opera perchè ha la funziona Turbo che comprime il traffico fino al 90% utilizzando la chiavetta è un toccasana
    Funzione che puoi ottenere smanettando un po' tra le opzioni di navigazione anche con altri browser...

Utente di HTML.it
    la funzione turbo è tornata a funzionare
    l'altro ieri il browser, andava spesso in crash, ieri è capitato una volta sola
    adesso mi tengo questa versione e cerco di disabilitare gli aggiornamenti

adesso mi tengo questa versione e cerco di disabilitare gli aggiornamenti
    Piuttosto sfrutterei gli aggiornamenti per installare una probabile patch correttiva del problema, ammesso che il crash sia causato da Opera e non da qualche malware nel tuo pc.

Utente di HTML.it
    Non ho trovato nulla per disattivare l'aggiornamento, anche oggi è andato in crash una volta
    La versione vecchia lavorava benissimo, peccato
    Ho visto che anche chrome ha un compressore di dati ma opera facendo un confronto risparmia di piu'.
    Vediamo se si stabilizza con gli aggiornamenti con qualche patch

Permessi di invio