Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Jquery

Jquery

Salve a tutti,
    sto realizzando una pagina web con jquery mobile. Ho cercato su Internet e ho trovato questa pagina http://www.html.it/guide/img/jquerym.../02/index.html che spiega bene. Ho provato il codice sul mio computer, ma viene una pagina nera con una rotellina che continua a girare. Perchè? Ma Jquery mobile si può usare sui dispositivi desktop?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Nazareno
    Ciao,
    non capisco se è quella pagina che vedi male (io la vedo bene su tutti i browser) oppure una pagina che hai fatto tu.
    Comunque, puoi benissimo utilizzare Chrome per testare pagine web per mobile.
    Usa la console (premi F12) e il tastino di emulazione dei vari device in alto a sinistra nella console (toggle device mode) oppure CTRL+Shift+M

Hai ragione, ho sbagliato link. Questo è il link http://www.html.it/pag/19527/prepara...jquery-mobile/ Io ho copiato il codice che c'è su quella pagina, l'ho incollato su un file di testo, ho dato estensione .html e aprendolo mi dà il risultato descritto sopra.

Scusate, ho fatto ulteriori prove: con Firefox funziona, con Chrome no. Entrambe aggiornati alle ultime versioni

A me funziona correttamente su tutti i browser. Problemi di copia e incolla magari?
    Cmq, come dicevo, apri Chrome, F12 per la console, dopo carichi la tua pagina e vedi se la console segnala eventuali errori Javascript, ecc..

Purtroppo non segna nulla. Stessa pagina su firefox si vede, su chrome no

Qualche estensione installata su Chrome che va in conflitto con gli script della pagina forse?
    Altro non mi viene in mente.
    Puoi pubblicare la tua pagina? Cioè renderla disponibile online?

Ho risolto proprio ora. La pagina andava in conflitto con ad-block. Ora va. Grazie mille!

Permessi di invio