Salve, innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
Vorrei alcuni consigli per quanto riguarda il mio percorso di studi al momento da autodidatta. Vorrei imparare a sviluppare App per Android in Java e successivamente imparare il PHP per la creazione di pagine web dinamiche. Premetto che non voglio specializzarmi in questi due linguaggi ma vorrei comunque conoscerli abbastanza bene. Il settore in cui vorrei specializzarmi è tutt'altro, ovvero ilNetwork Security ma al momento è meglio affrontare un mattone alla volta.
Ho iniziato con Java, ed ho appena finito di studiare questo libro ( Manuale Pratico di Java vol. 1 | MokaByte ) a parer mio ottimo per iniziare. Il libro, però, parla della versione 1.4 di Java e mi chiedevo se dovrei iniziare ad esercitarmi con questi esercizi che ho trovato ( http://www.webalice.it/paolo.latella...iario_java.pdf ), oppure comprare un libro per aggiornarmi alla versione 1.8 considerando che a Gennaio seguirò un corso alla PC ACADEMY di Roma il cui corso sarà appunto Programmazione Java,PHP,CMS + Android.
PS: Se qualcuno ha già sostenuto dei corsi alla Pc Academy potrebbe dirmi se sono validi o meno?
Ringrazio tutti in anticipo![]()