Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: botstrap e height

Utente di HTML.it

botstrap e height

scusate ma è tutto il giorno che sto attaccato al manuale di bootstrap e mi sembra arabo , non riesco a capire come dare un altezza ad un div percentuale , infatti devo aggiungere una riga con delle immagini, una toolbar e i concetti di ripartizione della griglia li ho imparati , solo che non c'è piu spazio e la toolbar in fondo è mezza coperta dal footer , se assegno alla mia riga un altezza fissa tutto ok , ma poi quando rimpicciolisco lo chermo?
    come faccio a mantenere le proporzioni , ho provato 1000 volte con un altezza percentuale ma non va come mai ?
    come si danno le altezze alle righe?

Utente di HTML.it
    ho trovato una possibile soluzione do un altezza fissa all interno di una cella di una riga sara bootstrap a mantenermi le proporzioni dato che è dentro una cella a me funziona,ma.... è un approccio corretto o naive?ciao.

Utente di HTML.it
    bootstrap già di per se dovrebbe essere responsive

Utente di HTML.it
    no, non capisco.
    ad esempio se voglio inserire un immagine dentro un div con un background di sfondo ,fatto sempre coi css, basta il position:relative sul contenitore e il position absolute sul contenuto , ma in bootstrap come faccio a fare una cosa cosi?
    dato che non posso assegnare da quello che ho capito altezze come faccio a fare si che il div sia piu grande del contenuto se il div si adatta al contenuto dell immagine piccola contenuta per via delle celle e del responsive?
    spero di esssermi spiegato e si è visto che non ho le idee chiare , c'è qualcuno che mi possa spiegare questa cosa ? 2 o tre parole o un link.
    non mi interessa nella fattispece arrivare solo al risultato dell immagine dentro il div con lo sfondo vorrei capire e questa cosa non l'ho capita.

grazie a tutti.

Permessi di invio