Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: priorità dei css

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

priorità dei css

Utilizzo WordPress col tema Avada e devo eliminare un margine che si viene a formare sui dispositivi mobili, solo che non riesco a trovare il seguente codice che da Ispezione elemento del browser (uso chrome) riesco a disabilitare.

codice:
    @media only screen and (max-device-width: 640px) and (min-device-width: 320px)

#content {

• margin-bottom: 50px;

Ho provato a cercarlo negli stili principali (style.css, media.css), ma non l'ho trovato: probabilmente si forma in automatico tramite qualche funzione.
    Ho provato anche ad aggiungere il codice @media nel file media.css mettendo come valore
    MARGIN-BOTTOM: 0!IMPORTANT, ma pare che non lo veda

Come faccio? dove sbaglio? grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da luisa227 Visualizza il messaggio
    Utilizzo WordPress col tema Avada e devo eliminare un margine che si viene a formare sui dispositivi mobili, solo che non riesco a trovare il seguente codice che da Ispezione elemento del browser (uso chrome) riesco a disabilitare.
    [/code]
    Prova ad inserirlo nell'editor di wordpress "le regole aggiuntive css" il menu si trova in aspetto e inserisci
    codice:
    @media only screen and (max-device-width: 640px) and (min-device-width: 320px) {
        #content {
                   margin-bottom: 0px !important;    
        }
    }

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Quote Originariamente inviata da rhew90 Visualizza il messaggio
    Prova ad inserirlo nell'editor di wordpress "le regole aggiuntive css" il menu si trova in aspetto e inserisci
    codice:
    @media only screen and (max-device-width: 640px) and (min-device-width: 320px) {
        #content {
                   margin-bottom: 0px !important;    
        }
    }

grazie!! Funziona!!
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da luisa227 Visualizza il messaggio
    grazie!! Funziona!!
    Figurati siamo qui per questo.

Permessi di invio