Scusate non sapevo dove mettere questa domanda se su html o java o da altre parti.
Io ho un sito fatto in html, si entra in una homepage copertina e poi cliccando per andare avanti si entra nella pagina principale. All'interno di questa pagina ci sono tutti i bottini da cliccare delle varie pagine del mio sito tra cui il mio blog e la mia chat.
L'idea mia è quella di non uscire da questa pagina dopo aver cliccato un bottone, cioè quando clicchi si deve aprire una finestrella (quindi non una nuova scheda del broswer) e da dietro si deve vedere la pagina principale. Ora so che con flash si può fare qualcosa e forse anche con java, io non sò come se non trovo i codici da copiare, di certo non posso permettermi un sistema che rallenta il broswer agli utenti.
Giusto per darmi un idea, quale secondo voi è la soluzione che piu si avvicina. Ovviamente niente iframe o frame.
PROVO A SPIEGARE MEGLIO.
una finestra popup potrebbe essere una soluzione ma non è quello che cerco perchè se io con il mouse clicco la finestra che visualizzo dietro succede che passa davanti al popup e io non voglio questo.