Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Sospetto di essere spiato

Buongiorno a tutti cari amici del forum.Da qualche tempo sospetto della sincerita' di una persona con cui solitamente esco e che che temo finga di essermi amica.Qualche giorno fa con una scusa questa persona si fa copiare da me dei file insignificanti dal mio pc alla sua chiavetta la quale, e non era la prima volta,all' istante mi fa partire l'antivirus,se non che al momento io ero a 2 mt circa dal pc e mi sono accorto che la persona in questione ha chiuso la finestra dell' antivirus come un fulmine,e io lo ho visto con la coda dell' occhio per questo me ne sono accorto.dopodiche siamo usciti e al ritorno vedo che l'antivirus ha bloccato un file chiamato autorun.vhg mentre non ha eseguito nessuna azione per un altro file chiamato autorun.vhg unicode..ora ,io non ho le conoscenze tecniche per venire a capo della situazione ..vorrei capire senza ombra di dubbio se questa persona mi stia veramente spiando o no..ho eseguito una scansione veloce con gmer e alla fine mi ha detto che sul mio pc ci sono dei rootkit ed io non saprei che fare...ce' qualcuno che mi puo aiutare per piacere?

Utente di HTML.it L'avatar di Giuseppebaudo
    Roguekiller
    JRT
    Malwarebytes

E leggiti la sezione dedicata all'autorilevamento dei virus/malware, http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189, dopo scrivi qui i tuoi risultati.

Grazie mille per avermi risposto ho usato tutti e tre i programmi che mi hai indicato e l'unico che mi ha trovato qualcosa di strano e' JRT del quale allego il log,del resto io anche a leggerlo non ci capisco una mazza..spero che ci sia qualcuno qui in grado di capire cosa c'e' scrittoMentre gli altri due nada de nada,ho quindi riscansionato con gmer..ma anche qui purtroppo la mia conoscenza in materia mi rende "inerme"..allego anche il log di gmer..a me sembra arabo..JRT.txtgmer.zip

Permessi di invio