Buongiorno a tutti cari amici del forum.Da qualche tempo sospetto della sincerita' di una persona con cui solitamente esco e che che temo finga di essermi amica.Qualche giorno fa con una scusa questa persona si fa copiare da me dei file insignificanti dal mio pc alla sua chiavetta la quale, e non era la prima volta,all' istante mi fa partire l'antivirus,se non che al momento io ero a 2 mt circa dal pc e mi sono accorto che la persona in questione ha chiuso la finestra dell' antivirus come un fulmine,e io lo ho visto con la coda dell' occhio per questo me ne sono accorto.dopodiche siamo usciti e al ritorno vedo che l'antivirus ha bloccato un file chiamato autorun.vhg mentre non ha eseguito nessuna azione per un altro file chiamato autorun.vhg unicode..ora ,io non ho le conoscenze tecniche per venire a capo della situazione ..vorrei capire senza ombra di dubbio se questa persona mi stia veramente spiando o no..ho eseguito una scansione veloce con gmer e alla fine mi ha detto che sul mio pc ci sono dei rootkit ed io non saprei che fare...ce' qualcuno che mi puo aiutare per piacere?