Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di supermac

Compilare code behind di sito web

Problemino
    ho fatto una serie di modifiche e implementazioni su un ecommerce open source e ora volevo pubblicare il tutto compilando il codebehind in una dll in modo che il cliente non potesse mettere becco sul codice.
    Pare invece che l'ecommerce open source sia distribuito come sito e non come progetto (così mi han spiegato), il che -mi pare di capire- impedisce di celare il codice vb all'interno di una libreria dll, non solo della parte open source ma anche delle mie classi (che ahimè importano diverse altre classi del sito open source).
    E' una situazione nuova per me perchè io ho sempre compilato tutti i miei siti per metterli in linea, possibile che non si possa fare? La trasformazione da sito web a progetto è fattibile?
    W la Ferari effetrenavenave!
    il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    rendilo una web application, la differenza fra sito e web app e' proprio quella. vedrai che poi incapsulera' il tuo codice in un unica DLL.

controlla anche le proprieta' del (nuovo) progetto (non della Solution), dovrebbe esserci un "nome assembly" nella scheda "applicazione"
    Ultima modifica di djciko; 03-12-2015 a 11:58

Utente di HTML.it L'avatar di supermac
    grazie ora ci provo
    Già che ci sono domando una cosa: se compilo tutto in una dll poi se faccio una modifica a un file devo ricompilare tutto... se invece faccio la compilazione "atomizzata" con le dll dei singoli files separate, posso poi compilare la singola pagina modificata? (mò faccio un po' di esperimenti)
    W la Ferari effetrenavenave!
    il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)

No, a meno che non suddividi la solution in Progetti. allora vengono prodotte piu' DLL, ogni progetto nella sua cartella Bin.

almeno da visual studio, a meno che non compili a mano con linea di comando, ma e' un tantinello deprecato come modus operandi

Permessi di invio