Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Algoritmo per calcolo fasi lunari

Buon giorno, mi chiamo Andrea e stò cercando un'algoritmo per determinare le fasi lunari.

Ho letto degli algoritmi di Jean Meeus, ma non ho ancora acquistato il libro, qualcuno ha già avuto esperienze di questo tipo ?

Io dovrei implementare un algoritmo per la determinazione delle fasi lunari in C, per fare in modo che affiancato alla data odierna, fosse presente anche la fase lunare rappresentata con un'immagine.

Qualcuno mi può aiutare ?

Grazie

Andrea

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da andreaci Visualizza il messaggio
    Buon giorno, mi chiamo Andrea e stò cercando un'algoritmo per determinare le fasi lunari.

Ho letto degli algoritmi di Jean Meeus, ma non ho ancora acquistato il libro, qualcuno ha già avuto esperienze di questo tipo ?

Io dovrei implementare un algoritmo per la determinazione delle fasi lunari in C, per fare in modo che affiancato alla data odierna, fosse presente anche la fase lunare rappresentata con un'immagine.

Qualcuno mi può aiutare ?

Grazie

Andrea
    Ciao Andrea, grazie per aver chiesto a forumhtml.it
    Sono un ragazzo delle scuole superiori, e sto facendo informatica. Hai 5 minuti per non farmi prendere il debito in questa materia perché la formula non riesco a trovarla.
    Non è che su internet sei riuscito a soddisfare la tua richiesta?
    Grazie, arrivederci.
    DANNAZIONE È SUONATA

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Riesumare una discussione di 7 anni fa (morta) per chiedere ad un utente (il cui contapost è uguale a 1, cioè ha scritto questo post e nient'altro in 7 anni) se per caso dopo tutto sto tempo "su internet" ha trovato una soluzione... beh... Ok, chiudiamo qui e facciamo tornare lo zombie sotto terra.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio