Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Illustrator to Html

Utente di HTML.it

Illustrator to Html

Salve a tutti, vorrei chiedervi un'informazione. Ho installato lo script ai2html per convertire il file creato in Illustrator e poi volevo modificarlo in DreamViewer ma non mi risulta possibile. Come posso fare?

A parte la domanda così generica senza alcuna informazione utile che presuma una risposta, mi sembra di capire che neanche la sezione è idonea al tuo problema, infatti parli di software e il loro uso, pertanto la sezione giusta è windows e software
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ma sopratutto... "cosa" non ti risulta possibile?

che roba è ai2html?

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    ....che roba è ai2html?
    Illustrator è un softerware di grafica vettoriale e ai2html converte le immagini vettoriali in layout html, un po' come fa PhotoShop, ma ovviamente non centra nulla con html, ma con l'uso dei software
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio