Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema upload di Baol dopo aggiornamenti windows server 2008

Ciao a tutti... stamattina abbiamo "passato" gli ultimi aggiornamenti di windows 2008 server e il mitico upload di baol in asp classico non funziona più.
    Eseguendo un form dove è presente la classe di lorenzo abbati la pagina carica in loop in eterno e non avviene nulla senza neanche dare errore.
    Ho fatto varie verifiche e il problema è esattamente questo ovvero che uno degli aggiornamenti di windows "blocca" in qualche modo la classe upload di baol.
    Adesso stiamo disinstallando tutti gli aggiornamenti passati e poi verifichiamo quale è che blocca tutto ma avete qualche dritta da darmi in merito?
    Grazie a tutti

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da marcopaolo79 Visualizza il messaggio
    stamattina abbiamo "passato" gli ultimi aggiornamenti di windows 2008 server e il mitico upload di baol in asp classico non funziona più.

Ho fatto varie verifiche e il problema è esattamente questo ovvero che uno degli aggiornamenti di windows "blocca" in qualche modo la classe upload di baol.
    ho potuto verificare anch'io il problema, mi sa che la faccenda è collegabile anche a questo problema:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2933103

ma il problema lo noto su server 2012.
    come hai accertato che, per te, la questione dipenda da un'aggiornamento di server 2008?

ops, non ti ho chiesto qual'è il tuo hoster...
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 09-12-2015 a 17:20

Il mio hoster è ovh, ma la gestione del server è nostra tant'è che gli aggiornamenti li abbiamo passati noi.
    Adesso disinstallando un aggiornamento (kb3104002) e il sistema è ripartito, certo non possiamo stare senza aggiornamenti da qui all'eternità bisognerà capire dove è il problema.
    A me a differenza della discussione che mi hai indicato non dà errore e li non mi pare usino lo script di baol ma penso siano collegate le cose... seguo quella discussione vediamo un pò.
    Grazie

Permessi di invio