Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aprire popup automaticamente

Ciao, una cortesia, dopo aver fatto il login nell'applicazione dovrei far in modo di fare aprire al sistema una popup in automatico che elenchi dei dati all'utente, dove lo stesso sarà costretto a fare delle operazioni e poi uscire.
    Di fronte a questo avrei due domande:
    1) come faccio a far aprire in automatico questa popup? Ho provato con windows.open('Estero.html', ''); ma mi esce sempre lo stesso errore, ovvero Uncaught ReferenceError: windows is not defined. Premetto che l'unico browser usato è Chrome.
    2) è possibile fare in modo che quando la popup si apre, la schermata sotto rimanga bloccata fino a quando non si chiude la popup?

grazie
    Carlo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da pippetto123 Visualizza il messaggio
    Ciao, una cortesia, dopo aver fatto il login nell'applicazione dovrei far in modo di fare aprire al sistema una popup in automatico che elenchi dei dati all'utente, dove lo stesso sarà costretto a fare delle operazioni e poi uscire.
    Di fronte a questo avrei due domande:
    1) come faccio a far aprire in automatico questa popup? Ho provato con windows.open('Estero.html', ''); ma mi esce sempre lo stesso errore, ovvero Uncaught ReferenceError: windows is not defined. Premetto che l'unico browser usato è Chrome.
    window.open(....) senza s. Ma potrebbe essere bloccata dal browser se è attivo il blocco popup
    2) è possibile fare in modo che quando la popup si apre, la schermata sotto rimanga bloccata fino a quando non si chiude la popup?
    Fortunatamente no.
    grazie
    Carlo
    Prego Andrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie Andrea...

Permessi di invio