Ciao a tutti.
Ho bisogno per favore del vostro aiuto...
A dicembre ho acquistato un appartamento nuovo in una palazzina del 2010. La centrale Telecom si trova a circa 300 metri di distanza. Ho quindi pensato che, dopo anni con un'ADSL disastrata da 2 mega al max, avrei avuto finalmente una buona linea...
Bene, ve la faccio breve. Dieci giorni fa richiedo una linea Absolute ADSL di Infostrada (copertura diretta in ULL). Questa mattina esce il tecnico incaricato, scende a verificare una cassetta vicino all'ascensore al piano interrato e mi dice che su 7 posti sono tutti occupati e che, quindi, non può attivare né linea telefonica né ADSL...
Se ne è andato dicendo che avrebbe fatto rapporto e consigliandomi di sollecitare anche io Telecom per lavori di ampliamento...
Questo è quanto è stato riportato a mia mamma che gentilmente, per evitare che prendessi un permesso al lavoro, è stata sul posto al posto mio.
Sono disperato! Ma come è possibile questa cosa? Cosa devo fare? Sperare che un condomino disdica la linea? Come funziona in questi casi?
![]()