Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Wireless to Ethernet

Wireless to Ethernet

Esiste un dispositivo in grado di ricevere in input il segnale wireless emesso dal router e fornire in output il segnale via cavo ethernet?

Un normale access point impostato come client.

Grazie mille! Ne esistono anche in grado di fornire in output il segnale sia via ethernet che wireless contemporaneamente?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    in commercio lato consumer non credo esistano, servirebbe una doppia antenna
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ok ho il Linksys WAG120N, un modem router che fa anche da access point.
    Ora dovrei impostarlo per ricevere via wireless il segnale dal mio router principale e fornirlo in output via cavo ethernet da quanto mi avete detto, mi indichereste come configurarlo?

Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    in commercio lato consumer non credo esistano, servirebbe una doppia antenna
    Io ho questo da alcuni anni e mi trovo bene, prende il segnale wireless e lo ripete sia wireless (genera un wireless diverso con diverso nome, password etc) sia via ethernet con 4 porte
    NETGEAR WN2000RPT. L'avevo pagato circa 70€ all'epoca, ora la sua versione più moderna su amazon costa 40€ http://www.amazon.it/Netgear-WN2000RPT-100GRS-WN2000RPT/dp/B0043SNUKW

Io mi accontenterei di avere in uscita il segnale anche solo via Ethernet ma vorrei riuscire ad utilizzare il mio WAG120N che già possiedo, in modo da non fare ulteriori acquisti...solo che non avendolo mai configurato mi servirebbe qualche dritta su come partire.

Quote Originariamente inviata da starcraftworld Visualizza il messaggio
    Io mi accontenterei di avere in uscita il segnale anche solo via Ethernet ma vorrei riuscire ad utilizzare il mio WAG120N che già possiedo, in modo da non fare ulteriori acquisti...solo che non avendolo mai configurato mi servirebbe qualche dritta su come partire.
    Nella sezione wireless dovresti (se il modem supporta la funzione) selezionare il tipo di wireless che vuoi usare, cioè se trasmettere (access point) o ricevere il segnale wireless, in questo secondo caso dovrebbe darti la possibilità di indicare la rete wireless e relativa password a cui collegarti

cisco.jpg
    Questa è la mia schermata wireless, non vedo nessuna voce relativa all'access point, eppure sulla scatola c'è scritto che è anche access point...

Permessi di invio