Buon Giorno a tutti, e Buone feste.

Ho seguente problema che vi descrivo brevemente.

Sto creando un sistema tipo CRUD ( creazione - modifica - cancellazione - stampa con sistema html2pdf )

Il mio attuale problema, è quello del sistema di stampa dei dati, ovvero, una volta che mi trovo nelle pagine di Creazione / Modifica dati, devo poter stampare in pdf quello che vedo, e per farlo devo passare i dati ad una pagina xxxx.php gestita poi con html2pdf con metodo POST ( xche a regime le variabili da passare saranno circa una ventina, e credo che con il metodo GET sia piuttosco scomodo )

vi allego codice pagina Modifica dati

Codice PHP:
<?phpinclude_once 'dbconfig.php';if(isset($_POST['btn-save'])){    $fname $_POST['first_name'];    $lname $_POST['last_name'];    $email $_POST['email_id'];    $contact $_POST['contact_no'];        if($crud->create($fname,$lname,$email,$contact))    {        header("Location: add-data.php?inserted");    }    else    {        header("Location: add-data.php?failure");    }}?><?php include_once 'header.php'?><div class="clearfix"></div>
<?phpif(isset($_GET['inserted'])){    ?>    <div class="container">    <div class="alert alert-info">    <strong>WOW!</strong> Record was inserted successfully <a href="index.php">HOME</a>!    </div>    </div>    <?php}else if(isset($_GET['failure'])){    ?>    <div class="container">    <div class="alert alert-warning">    <strong>SORRY!</strong> ERROR while inserting record !    </div>    </div>    <?php}?>
<div class="clearfix"></div><br />
<div class="container">
          <form method='post'>     <table class='table table-bordered'>         <tr>            <td>First Name</td>            <td><input type='text' name='first_name' class='form-control' required></td>        </tr>         <tr>            <td>Last Name</td>            <td><input type='text' name='last_name' class='form-control' required></td>        </tr>         <tr>            <td>Your E-mail ID</td>            <td><input type='text' name='email_id' class='form-control' required></td>        </tr>         <tr>            <td>Contact No</td>            <td><input type='text' name='contact_no' class='form-control' required></td>        </tr>         <tr>            <td colspan="2">            <button type="submit" class="btn btn-primary" name="btn-save">            <span class="glyphicon glyphicon-plus"></span> Create New Record            </button>              <a href="index.php" class="btn btn-large btn-success"><i class="glyphicon glyphicon-backward"></i> &nbsp; Back to index</a>            </td>        </tr>     </table></form>          </div>

In pratica vorrei passare i valori dei campi alla pagina genera.php

ed in qualche modo ci sono riuscito ( non sono sicuro che sia il metodo giusto e veloce )

aggiungendo questo codice
Codice PHP:
</form>     
            <form action= genera.php method='post'>            <input type='hidden' name='first_name' value="<?php echo $first_name?>">            <input type='hidden' name='last_name' value="<?php echo $last_name?>">            <input type='hidden' name='email_id' value="<?php echo $email_id?>">            <input type='hidden' name='contact_no' value="<?php echo $contact_no?>">            <input type="submit" value="Stampa" /></form>

ma un altro problema è questo:

se entro nella pagina, modifico qualche campo e lancio la stampa il sistema funziona, ma mi stampa i dati presenti nel database ( non quelli appena aggiornati ), come posso lanciare il comando aggiorna e successivamente in contemporanea il comando stampa???

Grazie in anticipo a tutti quanti riescano ad aiutarmi