Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Criptare o nascondere codice

Una volta aver creato il codice sorgente esiste un modo per nasconderlo, tipo se l'utente visiona il mio sito dove ho inserito un calcolatore esempio la formula banale a+B= c tranquillamente facendo tasto destro visualizza sorgente vede la mia formula... Come posso ovviare a ciò ??? Io per ora ho un linguaggio html con script all'interno grazie per l'aiuto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Di affidabile e sicuro no. Tutte le criptazioni che trovi in rete esistono anche le decriptazioni. La soluzione che applicano gli sviluppatori è scrivere il codice tutto su una riga che complica la lettura quando il codice è molto complesso.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    I tuoi interventi in materia nelle varie sezioni del forum sembrano tendere nascondere tutto: html, script, magari anche immagini...???

Il metodo migliore e' non pubblicare, se anche qualche (poco) nerd cosi' palesemente sfidato non riuscisse a risolvere in pochi minuti (ma ne dubito) non puoi nascondere il risultato e, con un minimo di ingegnerizzazione inversa, arrivare ai metodi adottati o, ci scommetto, al loro miglioramento sarebbe un attimo, se il segreto occultato ne valesse la pena.

Magari pensa a brevettarlo

Chiudo per violazione del regolamento (crossposting)
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio