Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Retribuito] Front End developer e Grafico per nuovo sito

• [o] Tipo di committente: privato
    • [o] Nome: Federico Razzoli
    • [o] Email: federico_raz @ yahoo . it
    • [o] Budget: 500€ - 2000€ per entrambi i lavori (NON è il totale)
    • [o] Luogo di lavoro: telelavoro

Cerco le seguenti figure:
    • Grafico web, per la realizzazione grafica del progetto e di un logo professionale.
    • Front-end developer, per lo sviluppo di un'interfaccia responsive a partire dalle immagini fornite dal grafico. Si richiede conoscenza di (o predisposizione a imparare) software per il lavoro in team, quali git e JIRA.

Il progetto è un portale dedicato ai produttori di vino di una specifica area geografica. Il progetto comprende ricerca e visualizzazioni di tre tipi di contenuti (vini, produttori, eventi). Importante l'integrazione con i principali social network, di cui sfrutteremo il servizio di login. Non si userà un CMS già pronto.

Per i dettagli e domande risponderò via mail o via Hangout/telefono.

Vi è la possibilità di una collaborazione continuativa su vari aspetti: manutenzione/modifiche al portale, realizzazione siti per i clienti del portale, realizzazione di portali simili in futuro. Preferirò quindi i candidati disponibili a una collaborazione continuativa.

Vi prego di contattarmi via mail (no messaggi privati) e di inviarmi i link ad alcuni lavori svolti.

Grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Salve deve indicare (rispondendo al post) la scadenza (prorogabile al bisogno) dell'offerta, in difetto dovrò chiudere e cestinare.
    Grazie saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Scadenza annuncio: 5/2/2016

Utente di HTML.it L'avatar di MMHermes
    // candidature in privato come da regolamento //
    Ultima modifica di Myaku; 13-01-2016 a 09:42
    Multi Media Hermes Srl - Realizzazione Siti Web, eCommerce, Software Gestionali
    www.multimediahermes.it - Tel. 0872.596695

Bene, grazie.

Per favore, gli interessati mi contattino sempre per mail. Al momento di decidere vaglierò le proposte che ho ricevuto via mail. Non contatto nessuno via Facebook (lo specifico perché mi è stato chiesto).

Chi mi ha scritto (o lo farà) riceverà risposta a breve.

Permessi di invio