Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con il file .htaccess

Ciao a tutti dopo avere qualche ricerca del mio sito su google mi sono accorto che alcuni "title" e description delle mie pagine erano in giapponese.
    Ho guardato di tutto poi mi sono accorto che rispetto al sito che uso come test il file .htaccess aveva queste righe in più

codice:
    RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+).*$ ?$2$1=$3&%{QUERY_STRING}[L]RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+)-[0-9]+\/.*..*$ ?$2$1=$3&%{QUERY_STRING}[L]
    RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+)-.*-.*&.*$ ?$2$1=$3&%{QUERY_STRING}[L]
    RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+)-.*-[0-9]+$ ?$2$1=$3&%{QUERY_STRING}[L]
    RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+)M.*M[0-9]+N.*[0-9]+M.*O([0-9]+)Q.*G.*U[0-9]+N([0-9]+)E[0-9]+M.*Q.*Z.*M.*ZWQ.*OTQ[0-9]+Y[0-9]+.*O.*O.*VT&.*=(.*)FQ.*([0-9]+)NFJ([0-9]+)KG[0-9]+.*Y.*Y.*EJ[0-9]+.*([0-9]+)Z.*[0-9]+(.*).*$ ?$2$45=$38&%{QUERY_STRING}[L]
    RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+).*-.*%[0-9]+$ ?$2$1=$3&%{QUERY_STRING}[L]
    RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+)-.*-.*$ ?$2$1=$3&%{QUERY_STRING}[L]
    RewriteRule ^([^\d\/]+)-([0-9]+)-([0-9]+)\/$ ?$1$3=$2&%{QUERY_STRING}[L]
    RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+)-.*$ ?$2$1=$3&%{QUERY_STRING}[L]
    RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+)$ ?$2$1=$3&%{QUERY_STRING}[L]
    RewriteRule ^([0-9]+)\/([^\d\/]+)([0-9]+)-[0-9]+\/..*$ ?$2$1=$3&%{QUERY_STRING}[L]
    Possono essere state queste che hanno fatto si che alcuni dei miei "title" e "descrption" diventassero in giapponese?

Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao Bonzer, anche io ho scapocciato quasi una settimana, credo che sia proprio quello il problema. Pur avendo pulito Wordpress in ogni sua parte, analytics mi restituiva accessi provenienti dal giappone, in una cartella nominata sheep.

Ho controllato .htaccess e ho trovato il tuo stesso codice. Ho visto i file di backup e tutto quel codice non c'è, per cui ritengo sia quello il problema.

Permessi di invio