Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

con w10 non ho più il sonoro

ho aggiornato il pc portatile asus f552L a w10 diversi mesi fa ma dato che lo uso essenzialmente in vacanza e per qualche operazione di home banking ho sempre tenuto il sonoro spento
    non ne sono sicurissimo ma mi pare di non averlo mai riacceso (il sonoro)da allora
    fatto sta che ieri volendo sentire il sonoro in un video , dopo averlo acceso , ho trovato che non funziona
    ho provato in diversi modi ma data la scarsa esperienza non sono riuscito a farlo funzionare
    E' possibile che la colpa sia di averlo aggiornato a w10 ? magari un driver non giusto o qualcosa d'altro?
    le alternative sono : o un virus (o altro ) oppure l'altoparlante si è proprio rotto...
    mi potete spigare come provare esattamente se c'è un modo di riabilitare sto sonoro senza andare da un tecnico ?
    grazie

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Prova a vedere se Windows update trova l'aggiornamento per la scheda audio, se non lo trova, vedi tu sul sito Asus se c'è il driver per W10 per il tuo portatile.
    In gestione periferiche che dice della scheda audio? La da come funzionante o segnala dei problemi?
    Il virus lo escluderei.

Utente di HTML.it
    non so neanche io come, ma ho trovato il modo di aggiornare il driver e ora funziona !!!!!!

Permessi di invio