Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Wordpress

Utente di HTML.it

Wordpress

Non sapevo dove postare questa richiesta ma la sezione php mi sembra la più corretta. Nel caso avessi sbagliato me ne scuso.

Volevo un vostro parere tecnico sul passaggio di wordpress da php a Javascript. Quali motivazioni tecniche hanno portato a tale scelta?

Grazie

Utente di HTML.it
    per me .. sara un virus!! trojan horse js .. vecchi virus fatti in javascript che ora non so se ci sono ancora.. in giro.

poi non ricordo bene i nomi dei virus .. perché quando usavano tutti javascript le prime volte c'era questo.

poi non so.
    ciao.

nulla togliere a javascript, che a me piace come linguaggio e lo uso parecchio (anche in ambito mobile).
    ma di primo acchitto, senza pensarci sopra molto, direi che la scelta è dettata soprattutto dalla "moda" del momento.
    poi sicuramente avranno avuto i loro motivi tecnici.

Quote Originariamente inviata da LedGiallo Visualizza il messaggio
    per me .. sara un virus!! trojan horse js .. vecchi virus fatti in javascript che ora non so se ci sono ancora.. in giro.

poi non ricordo bene i nomi dei virus .. perché quando usavano tutti javascript le prime volte c'era questo.

poi non so.
    ciao.
    ????????

Utente di HTML.it
    ok, pensavo che lo facevano tutto in javascript.. ho scaricato e usato l'ultima versione di wordpress non vedo nessun cambiamento..ci sono sempre i file php sia in admin e che client.
    forse ho capito male io.
    cosa volevo dire quell'articolo? perché come dice il titolo sembrava che veniva fatto tutto da html e js.
    vi ringrazio molto anche io uso wordpress per fare prima.

Permessi di invio