Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

WORDPRESS: integrare con proprio script

Salve,
    ho trovato varie guide per la realizzazione di plugin su WP ma nulla che faccia l mio caso. Vorrei inserire in Wp uno script che ho creato io con diverse pagine php sia lato utente che lato admin. Come faccio ad integrarle? Sono riuscito a creare un plugin che mi permette di accedere all'amministrazione e andare sulla pagina index.php del mio plugin, ora però se in questa pagina metto un link alla pagina indexdue.php, quando ci clicco mi dice pagina non trovata. Qualcuno sa dirmi qual'è la procedura corretta per integrare script esterni in wp?

Utente di HTML.it
    Cosa dovrebbe fare il tuo script? Wp funziona a plugin...
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

Vorrei arrivare a creare una sezione di un sito dedicato all'atletica leggera, con una pagina front end con una tabella che riepiloga gli iscritti ad una gara podistica. In fondo un tasto che porta alla pagina con un form di iscrizione e una pagina nella sezione administrator dalla quale si può intervenire su ogni iscritto per approvare l'iscrizione o negarla. Il punto è che sono in grado di realizzare il tutto con php e mysql, vorrei capire quale sia la difficoltà nel trasportare il tutto in un sito realizzato con wp. Vorrei realizzare i prossimi siti adottando WP ma anche mantenendo la capacità di personalizzazione che ho raggiunto con php e mysql

Utente di HTML.it
    con Wp hai molta libertà, importazione non so come è strutturato il tuo db.
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

Permessi di invio