Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

controllo remoto: vnc, teamviewer e altri..

Buongiorno a tutti,
    so già che pensate che questa sia una discussione presa e ripresa varie volte, ma anche se le pagine su questo argomento non mancano, non sono riuscito a trovare una risposta alle mie domande.

Situazione: in azienda abbiano vari computer collegati a strumenti che per vari motivi devono stare in stanze chiuse e a temperatura costante (bassa). Tutti questi computer sono collegati in LAN (no internet). Per evitare che gli operatori si ammalino ho pensato di accedere a questi computer da remoto (sempre all'interno della LAN aziendale) da un'altra stanza ma la situazione che ho constatato è questa:
    - teamviewer > uno spettacolo, facilissimo e molto molto reattivo, sembra di essere davanti la postazione.
    - ultraVNC > lentissimo da far cadere le braccia

Purtroppo la soluzione del RdP non è attuabile per possibili problemi con i programmi che gestiscono gli strumenti.
    Purtroppo teamviewer per utenti business è a pagamento, per questo avevo penato a VNC ma l'estrema lentezza non permette di lavorare.

Cosa consigliate?
    In rete ho sempre trovato soluzioni per l'assistenza remota o la gestione di server da remoto, operazioni non continuative che richiedono collegamenti in media di breve durata dove la reattività non è la condizione principale.

Grazie in anticipo

Una risposta l'ho trovata girando un po' e provando svariati programmi...
    Ammyy Admin, sembra un ottimo programma che nella versione a pagamento non ha costi proibitivi.
    Qualcuno ha esperienze?

Utente di HTML.it L'avatar di billy1
    ciao cercavo un programma tipo teamviewer ma da mettere sul sito web che funga da help online e possibilmente non richieda installazione da parte dei clienti che hanno bisogno di help. Che mi permetta di vedere il desktop dei clienti che hanno problemi a navigare e fare acquisti sul mio sito
    Il fumo fa male a te e agli altri.
    Rispettate chi non vuole respirare il fumo passivo.

Permessi di invio