Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[retribuito] creazione app

Ciao a tutti! Ci riprovo, perché nell'altro annuncio mi è stato detto che c'erano poche info.
    Mi servirebbe una persona che sia in grado di realizzare una app per la gestione di uno o più punti vendita.
    La app in questione deve essere semplice, diciamo come una agenda elettronica, solo un po più funzionale.
    Nn mi interessa vendere l'applicazione, vorrei però che girasse sia su Android che su iPhone.
    Un altro cosa, io dovrei avere la possibilità di cambiare qualcosa nell'applicazione o di mandare e-mail o messaggi push. Nn so se si può fare ecco...
    Per quanto riguarda il compenso preferisco ricevere un preventivo dettagliato, credo sia meglio per tutti, anche perché chi svolge il lavoro sa quanto vale.
    Credo di aver scritto tutto, se manca qualcosa Nn mi cancellate il post, ditemi quello che manca e lo aggiungo
    grazie!!!!!
    scrivetemi in privato il numero di telefono, che vi chiamo e vi spiego in dettaglio l'applicazione.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ti è stato anche detto rileggi il regolamento l'hai fatto? Cosa non hai capito dei dati obbligatori? Sicuro d'aver capito a cosa servono le app? (Dalla richiesta non sembrerebbe) Svilippare delle app anche se semplici potrebbero costare anche qualche migliaio di euro cadauna sicuro ne valga pena?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio