Utilizzo Chromium da vario tempo e non i era mai successo. La distro è opensuse 13.2 con Kde
Se lancio Chromium nella barra sotto compare avvio del browser e dopo un po' scompare tutto e non si avvia nulla.
Ho rinominato la cartella ./config/chromium. Ho riavviato il browser che l'ha ricreata ma non si avvia.
Se tento di avviarlo da konsole mi da il seguente errore
e sta fermo all'infinito, devo fermare io con CTRL + Ccodice:Check failed: NamespaceUtils::WriteToIdMapFile("/proc/self/gid_map", gid_)
Cosa mi suggerite?
Noto però che sta succedendo qualcosa di strano a questo PC oggi. Ho appena tentato di accedere tramite Dolphin alle condivisioni Samba per accedere ad una cartella di un PC Windows della rete e non accede indicandomi l'errore
"Impossibile trovare un gruppo di lavoro nella tua rete locale. Potrebbe essere dovuto alla presenza di un firewall".
Il problema si presenta solo sul mio pc. Un altro pc opensuse accede tranquillamente.
Ieri sera prima di spegnere il PC ho effettuato degli aggiornamenti automatici che mi erano comparsi. Non ha segnalato alcun errore e poi ho spento il pc.
Stamattina tutta una rogna...
Chromium, condivisioni samba...