Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di COSMICO01250

Codice Adsense non funziona

Salve a tutti, ho deciso di mettere sul mio dominio un banner di google adsense ma una volta inserito il file php nel client filezilla non riesco a visualizzarlo nelle "sources" del mio sito.
    Lascio quà sotto il codice che ho utilizzato e se qualcuno potrebbe controllarlo oppure perfezionarlo gli sarei molto grato.
    Inoltre vorrei lasciare l' opzione DIV per decidere io dove posizionare il banner all' interno del sito.
    Grazie in anticipo !!

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"><DIV STYLE="position:asolute; top:240px; left:75px">
    <?php
    $googleadsensecode = '
    <script type="text/javascript">
    google_ad_client = "ca-pub-1421842562604523";
    google_ad_slot = "5030260299";
    google_ad_width = 200;
    google_ad_height = 410;
    </script>
    <!-- Europarking -->
    <script type="text/javascript"
    src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">
    </script>
    echo $googleadsensecode;
    ?>
    </DIV>

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Non capisco cosa vorresti trovare con filezila, hai caricato sull'hosting un qualche file?
    Perché per esempio quel codice il file show_ads.js (unico file che vedo) lo va a leggere dal dominio "googlesyndication.com" non dal tuo sito.

Utente di HTML.it L'avatar di COSMICO01250
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa vorresti trovare con filezila, hai caricato sull'hosting un qualche file?
    Perché per esempio quel codice il file show_ads.js (unico file che vedo) lo va a leggere dal dominio "googlesyndication.com" non dal tuo sito.
    No, filezilla centra poco e niente, lo uso sole per caricare i file sul sito.
    Il codice che vedi, quello letto da googlesyndication.com, è il file che, una volta inserito il banner adsnse al mio sito, mi mostra la pubblicità.
    Io volevo sapere come mai, una volta caricato il codice sul server,nel mio sito il codice html della pubblicità non mi viene mostrato.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Avendo postato un mozzico di codice non sono sicuro che dipenda da questo, ma intanto non chiudi la stringa
    $googleadsensecode = '....

Permessi di invio