Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Stranezze con Firefox ed explorer

Salve, è la prima volta che scrivo in questo forum ma mi è stato molto utile in passato.
    Sto realizzando un sito web ed ho riscontrato alcuni problemi.
    Praticamente utilizzando chrome o explorer 8 il sito funziona perfettamente (in ie8 bisogna solo dare il permesso per ActiveX), mentre non si può dire lo stesso utilizzando ie10 o firefox.

Firefox non riesce a risolvere i path del tipo
    codice HTML:
    <link href="C:\Users\user\Desktop\sito\cartellacss\file.css" rel="stylesheet" type="text/css">
    ed infatti non riconosce il css, per ovviare a questo problema ho dovuto temporaneamente inserire una copia del foglio di stile in ogni sottocartella del sito, perchè implementandolo nel modo
    codice HTML:
    <link href="file.css" rel="stylesheet" type="text/css">
    funziona

Explorer10 invece non mostra le immagini. Qui sotto ho inserito uno screenshot, nei riquadri dovrebbero comparire delle foto che al passaggio del mouse (qui ho usato onmouseover/out, ma nelle altre pagine no) devono cambiare. L'unica cosa visualizzata è il logo.

prolemacc.jpg

Ho analizzato le pagine con w3c ed il codice è corretto, non so proprio come risolvere oramai.

Per farlo funzionare lo devi scrivere così
    codice:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="file:///C|/Users/user/Desktop/sito/cartellacss/file.css" >
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Così anche firefox funziona! grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio