Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio SSD

Consiglio SSD

Salve a tutti, ho una vecchia Asus m2n e vorrei installare un SSD. Sulla scheda tecnica dice che supporta max 3 Gb/s, quindi se non sbaglio mettercene uno da 6 gb/s non migliorerebbe. Visto ciò, può andare questo SSD? Oppure il prezzo troppo basso lascia intendere una fregatura? Grazie anticipatamente http://www.hrw.it/default.asp?pType=...Disk_SSD_mSata
    RichiFra03

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quello lì è un mSATA, è per i notebook che hanno tale slot, si monta come una RAM per intenderci, non ha il box da avvitare al case di un PC fisso.

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta. Se ho capito bene quello ha le dimensioni di un hdd da 2.5 pollici. A me non interessa particolarmente che sia fissato al case, potrebbe anche stare poggiato sul lettore dvd che non mi crea fastidio. Cioè, i notebook hanno la porta sata direttamente fissata sulla scheda, mentre i fissi hanno il cavetto. Ma funziona ugualmente oppure ci saranno problemi di compatibili a livello software? Grazie mille ancora!
    RichiFra03

vai di kingstone k300 o v300 nel taglio che preferisci
    1) estremamente compatibili con un sacco di hardware anche non aggiornatissimo
    2) economici e abbastanza veloci
    Saibal vive!

Ok grazie!
    RichiFra03

Permessi di invio