Salve a tutti,
Ho costruito una pagina Wordpress nel seguente modo:
Codice PHP:
<style type="text/css"> #contenitore{ border: 0px solid #BB59B1 !important; position: relative; width: 1140px; height: 1380px!important; font-family: "Lucida Grande", "Lucida Sans Unicode", "Lucida Sans", "DejaVu Sans", Verdana, sans-serif;}
#box-1{ position: absolute; left: 0px; top: 3px; padding: 0.4em; width: 1014px; height: 143px; text-align: justify;}#boximg {position: absolute; border:red 0px solid !important; height:800px; width:584px; left:500px; top:560px !important;}#iframe {position: absolute; border:red 0px solid !important; height:10px; width:584px; left:1000px; top:45px !important;}#titoloiframe {position: absolute; border:red 0px solid !important; height:25px; width:200px; left:1000px; top:20px !important; background-color:#1D72B0}</style>
<div id="contenitore"><div id="titoloiframe"></div><div id="iframe"><iframe src="......." width="200" height="320" scrolling="no" style="border:0"></iframe></div><div id="box-1"> </div>
Tutte le regole css mi vengono riconosciute e i vari elementi mi vengono posizionati come dà regole css (nel tag <style></style>) però il tag "iframe" si posiziona in alto a sinistra nonostante la regola CSS; Ho provato pure a modificare tag iframe nel seguente modo <div id="iframe"><iframe src="" width="200" height="320" scrolling="no" style="border:0; left:1000 px"></iframe></div>
ma non ho ottenuto nessun risultato.
Avete consigli?