Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

CSS per IPHONE (e per altri dispositivi mobile)

Buongiorno,
    Volevo chiedere cortesemente se qualcuno di voi potrebbe dare un'occhiata a questa pagina:
    http://www.carlorota.eu/imieilavori.html
    sia con un fisso (o laptop) che con dispositivo mobile; noterete che sull'IPHONE (accade anche per altri dispositivi mobile, SAMSUNG o altro ?) non compare la barra di scorrimento laterale a destra; come si potrebbe visualizzarla ?

uhm, non gli iframe come si comportano nel mobile.
    e in generale mi sembra una grafica complessa da riportare sui dispositivi mobile.
    di primo acchitto mi verrebbe da dirti di ripensare un pò la grafica del sito per i dispositivi mobile.

Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    uhm, non gli iframe come si comportano nel mobile.
    e in generale mi sembra una grafica complessa da riportare sui dispositivi mobile.
    di primo acchitto mi verrebbe da dirti di ripensare un pò la grafica del sito per i dispositivi mobile.
    No, no, no.... mi riferisco al <div class="showreel">....

Utente di HTML.it
    è un comportamento normale per i dispositivi touch: la barra di scorrimento del browser viene nascosta automaticamente.
    Se vuoi vederla puoi provare delle soluzioni alternative di "custom scrollbar" gestite via Javascript. Si tratta di una possibilità che però ti consiglio di valutare attentamente perché spesso, soprattutto su cellulari poco prestanti, funzionano male.

Permessi di invio