Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

CMS per View-tier in MVC pattern

Buongiorno a tutti,
    sto realizzando la mia prima Web application in Java utilizzando il pattern in oggetto.
    Non utilizzo alcun framework. Come server sto usando Apache Tomcat e come database mysql.
    Siccome sono tetraplegico e ho un po' di difficoltà nella stesura del codice per Realizzare un'interfaccia Web, volevo chiedervi se ci fosse un CMS per realizzare la View del progetto in modo semplice, veloce e magari visuale.
    Penso che la prerogativa essenziale sia la gestione di pagine JSP, ma potrei modificare l'estensione ed aggiungere le scriptlet dove mi interessano.
    Vorrei utilizzare AJAX (AJAJ) per realizzare un'applicazione dinamica.

L'applicazione che ho in mente potrebbe essere paragonata ad un eshop, Quindi con ricerca e visualizzazione dei prodotti, aggiunta ai preferiti ecc. ma senza carrello.

Stavo dando un'occhiata al magnolia CMS... Ce ne sarebbero altri?

Utente di HTML.it
    salve ragazzi...
    Mi sa che ho fatto una richiesta parecchio stupida.
    Quello di cui ho realmente bisogno è un gui builder per il web.
    Cioè ho bisogno di creare l'interfaccia grafica in maniera visuale! In Netbeans dovrebbe essere integrato...
    Quando provo a realizzare una pagina jsp, nella palette sono presenti Degli oggetti da inserire visualmente nel codice, ma non è esattamente ciò che cerco...
    Sto seguendo questa guida Ma quando mi riporta al link per scaricare l'applicazione di prova (photoalbum), il link non funziona...
    Inoltre quando provo a modificare una pagina JSP, Non mi appare il tab "design" che mi permetteva modellazione grafica ma solo il TAB "source" e "history"....
    Come posso fare?

Permessi di invio