Salve a tutti, avrei un quesito da porre in merito a Firefox anche se credo riguardi pure gli altri Browser.
Fino a qualche tempo fa usavo un vecchio PC con Windows XP sempre collegato con Firefox a Gmail e a Facebook, ogni qual volta mi arrivava una nuova mail o un commento su Facebook succedeva che sull’icona di Firefox che tenevo sempre ridotta sulla barre di Windows, mi appariva automaticamente un numero che mi indicava ad esempio quante nuove mail erano giunte nel frattempo o quanti nuovi commenti su Facebook, (credo si chiami icona di notifica no!!) quindi in pratica ero sempre informato su quando cera qualcosa di nuovo da leggere anche se il Browser era ridoto a icona, ora sono passato ad un nuovo PC con Windows 10 e tutto questo non succede più, per qui sono costretto continuamente a portare a schermo il Browser per vedere le novità, premetto anche che su XP non avevo installato alcun componente aggiuntivo.
Sapete indicarmi come posso fare a risolvere il problema! non ditemi però di installare qualche software apposito per le notifiche perché il punto non è questo ma quello di avere a disposizione una cosa che sul vecchio c’era e che sul nuovo non c’è più!
P.S. chiedo scusa se ci sono altri due miei Topic uguali di qui ho cancellato solo il testo in quanto non credo si possano cancellare completamente. Non so come ho fatto ma l’ho fatto!!![]()