Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Stampa tabella tagliata

Buonasera! Ho il problema di non riuscire a stampare correttamente una tabella compilata online dagli utenti (stampa o pdf comprensivi di dati immessi) poichè questa risulta essere tagliata lateralmente.
    Ho provato a settare il Css ma senza risultati. Anzi sembra quasi che non cambi nulla! Come potrei risolvere? Sto impazzendo
    Grazie in anticipo per l'aiuto!!

Quote Originariamente inviata da Milinho Visualizza il messaggio
    .....Come potrei risolvere?.....
    Hai provato a chiedere al Mago Merlino? Solo lui ti può aiutare! Noi no considerato che non ci dai nessuna indicazione di cosa hai fatto, codice, o ancora meglio link alla pagina online
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Si in effetti non ho indicato nulla di specifico o di fatto
    Ecco il link della pagina online: http://www.naturalbodytraining.it/hide.html
    Da qualsiasi browser io la provi a stampare risulta tagliata nel formato originale. Vorrei che l'utente possa stamparla già perfettamente adattata al foglio A4 magari. Grazie per la disponibilità!

Una stampa così non andrebbe bene?
    Stampa.jpg
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Sarebbe perfetta contenendo anche i dati!!! Illuminami ti prego..

Ho poco da illuminare ho semplicemente fatto la stampa normalissima dal tuo pulsante

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    ah ok allora quella non va, o meglio è perfetta ma se provi ad inserire alcuni dati prima della stampa questi poi non compaiono. E' questo il mio problema vero e proprio! Sto cercando diverse vie per risolverlo dal momento che non riesco a trovarne una funzionante.
    Grazie

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    ho semplicemente fatto la stampa normalissima dal tuo pulsante
    dev'esserci un'impostazione che passa cliccando il pulsante.
    se stampo a mia discrezione dal browser, il contenuto sfora la pagina.

Se faccio la stampa con il banner dei cookie dal browser mi stampa solo la tabella tutta intera e bene
    Se faccio la stampa dal browser togliendo il banner mi stampa bene la tabella + un'altra pagina con pie
    Se faccio la stampa dal pulsante sotto la tabella mi stampa bene solo la tabella in tutti i casi
    Con FF

Con Chrome e con IE taglia a destra

Pertanto bisognerebbe fare un css media print solo per chrome e IE
    Ultima modifica di carlomarangoni; 14-03-2016 a 17:51

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Esattamente!La stampa che fa tramite pulsante infatti risulta essere l'immagine della tabella che apre nella seconda finestra prima delle impostazioni di stampa (in Chrome ad esempio). Questa risulta vuota e quindi anche la stampa. L'ideale sarebbe trovare il collegamento (spero non utopistico) tra questa seconda tabella e la stampa da browser in modo da stampare con il layout da pulsante ma con i dati da browser. So che forse è impossibile ma sognare è gratis Oltre a ciò avete altre idee su come risolvere? Grazie ancora!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio