Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiuto su variabili di tempo

Premetto che non sono esperto in programmazione, però mi trovo a fare una richiesta a chi ne sa più di me.
    Mettiamo il caso che io voglia realizzare una pagina php che visualizzi un oggetto, quale un iframe, per un certo tempo "T" (espresso in secondi) dall'ingresso nella pagina, passando poi alla visualizzazione di un altro iframe. Sarebbe possibile? Se si, un piccolo esempio mi sarebbe utile.

Ringrazio in anticipo chi mi aiuta

dovresti chiedere a javascript un qualche esempio di script temporizzato, anche perchè se non sei esperto di programmazione potrebbe essere una cosa un pò complessa per te. già la scelta degli iframe...strana sinceramente. cmq in javascript con setTimeout dovresti riuscire, poi non so se usi jQuery a supporto o meno. Chiedi di farti spostare in javascript
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Capisco... quindi mi sconsigli di realizzare il tutto in php?
    Grazie mille comunque

Quote Originariamente inviata da Light Yagami Visualizza il messaggio
    Capisco... quindi mi sconsigli di realizzare il tutto in php?
    Grazie mille comunque
    non è che te lo sconsiglio, è che non puoi realizzarlo in php. Da come hai scritto te, sembra che tu voglia una cosa dove l'utente apre la pagina web e ogni TOT tempo si aggiorni una parte di essa (quella dell'iframe). In php non hai controllo lato client (la finestra web) e quindi non puoi farlo, al limite in PHP puoi dire, quando l'utente invia la richiesta per vedere la pagina e il php gli deve tornare l'html richiesto, di farti stampare l'iframe corrispondente al tempo T in cui ti trovi, ma dopo ci deve pensare javascript ad aggiornarlo. A meno che l'utente non refreshi a mano la pagina e quindi tu possa cambiare l'iframe stampato via php
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Ti ringrazio molto per la tua spiegazione, difatti era proprio ciò che volevo sapere.
    Mi sei stato di grande aiuto

Permessi di invio