Buonasera a tutti
ho un piccolo problema, sto inserendo un calendario di bootstrap che mostra un range tra 2 date (arrivo e partenza).
Se lo scrivo cosi' non ho problemi:
La cosa brutta e' che il testo "Partenza" non me lo da sotto ad Arrivo ma spostato come si evince dalo screenshot che allegocodice:<div class="form-group table-bordered"> <label for="arrivo" class="col-sm-3 control-label">Arrivo</label> <div class="input-daterange col-sm-6" id="datepicker"> <input type="text" class="form-control" name="start" required/> <span class="add-on" style="vertical-align: top;height:20px">Partenza</span> <input type="text" class="form-control" name="end" required/> </div> </div>
http://snag.gy/sAUso.jpg
Se invece creo un nuovo div riesco a renderlo graficamente come voglio, ma non funziona piu' il daterange.
E sarebbe cosi:
Mentre il javascript che mi apre il calendario e' questo:codice:<div class="input-daterange form-group table-bordered"> <label for="arrivo" class="col-sm-3 control-label">Arrivo</label> <div class="col-sm-6"> <input type="text" class="form-control" id="datepicker" name="start" required> </div> </div> <div class="input-daterange form-group table-bordered"> <label for="partenza" class="col-sm-3 control-label">Partenza</label> <div class="col-sm-6"> <input type="text" class="form-control" id="datepicker" name="end" required> </div> </div>
Dove sbaglio e come potrei risolvere?codice:<script type="text/javascript"> $(document).ready(function () { $('.input-daterange').datepicker ({ format: "dd/mm/yy", startDate: "today", language: "it", autoclose: true, todayHighlight: true }); }); </script>
Grazie

Rispondi quotando