Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: programma css

programma css

Ciao, ho sempre costruito manualmente i css, vorrei sapere se qualcuno mi sa consigliare un programma dove possa caricare un progetto che ho costruito in php e inserirci tramite questo programma i css, giusto per arricchirlo di piu' e perfezionarlo. Ho usato programmi diversamente solo per testare il lavoro costruito a mano sin ora. Esiste un programma o componente aggiuntivo che faccia questo? Con dreamweaver si puo' fare? Grazie.

Che io sappia non c'è niente che possa fare quello che tu chiedi, mi sembrerebbe anche strano si potesse fare una cosa del genere. (spero per te di essere smentito da qualcuno altro)
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    bisogna capire anche cosa intendi.
    tutti (o quasi) gli editor grafici ti consentono di scrivere css (anche su file esterno).
    ma c'è il limite che devono vedere l'html a cui riferirsi, altrimenti (ad esempio per marcatori generati dinamicamente) non hanno riferimenti

se poi si comincia a flottare, annidare ecc l'editor proprio non ce la può fare a seguire le tue intenzioni: per vedere l'effetto finale la pagina va renderizzata (eseguita da un browser).

Dal momento che oggigiorno si trova di tutto e' effettivamente questo che volevo sapere, ho usato programmi solo per fasi di progettazione in particolare, riguardo a css volevo un programma che mi permettesse anche di caricare progetto php e eventualmente poter aggiungere css. Fin ora ho usato come aiuto componenti browser e qualche programma per testare la validita' del codice costruito manualmente. Grazie.

Permessi di invio