Salve,
si può fare in modo che nel background la prima immagine abbia una dissolvenza sopra? In modo che arrivi gradualmente ad un certo punto della pagina e non di botto
Salve,
si può fare in modo che nel background la prima immagine abbia una dissolvenza sopra? In modo che arrivi gradualmente ad un certo punto della pagina e non di botto
Ciao, non ho capito la situazione e quello che vorresti ottenere.
Hai più immagini in uno stesso background?
Cosa intendi per "dissolvenza sopra"?
Cosa intendi per "arrivi gradualmente ad un certo punto della pagina"?
Vuoi ottenere una dissolvenza o una transizione?
Puoi spiegare meglio, fornendo magari del codice di partenza, o postando un link alla pagina pubblica in cui vuoi ottenere tale effetto?
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
Da come l' ho capita io credo voglia far apparire le immagini mentre si scrolla con un fadeIn
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
No, mi sono espresso male probabilmente..
In pratica c'è questo sfondo di background che è tipo grigio, però nella home c'è la classica immagine di introduzione che prende tutta la finestra del browser e sotto finisce con uno sfondo bianco, quindi quando finisce questa immagine (la intro), dal bianco passa direttamente al grigio.. Ed è brutto da vedere.. Così avevo pensato, se è possibile, di mettere un effetto dissolvenza dal bianco al grigio
Ci credi che continuo a non capire
Sarà la vecchiaia, sarà la primavera, sarà la Pasqua, ma se non vedo la pagina, con la situazione che hai descritto, ho serie difficoltà a capirne il contesto e la tua intenzione.
Ho capito che vuoi una dissolvenza... in tal caso CSS mette a disposizione due proprietà: "transition" e "animation"
Prova a cercare qualcosa a riguardo.
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
il sito è mybestaff.. lo trovi nella mia firma.. guarda la home, al posto dello sfondo bianco con le strisce blu vorrei metterne uno di un'altro colore