Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

[GRATUITO] realizzare una App agenda/calendario

Titolo della discussione:

• [GRATUITO]
    • Realizzazione di una APP Agenda

Contenuto della discussione:

• Tipo di committente: privato
    • Cristiano
    • email
    • Luogo di lavoro: Trieste
    • Tipo di contratto: lavoro a percentuale, incassi dalle vendite.
    • Trattasi di realizzare una normalissima Agenda, ma deve avere le seguenti caratteristiche: layout personalizzato della vista giornaliera + abilitazione all'uso della stylus pen + link a documenti da scaricare + aggiornamento di alcuni contenuti che posso effettuare da un backend. Canali di vendita: esclusivamente attraverso sito web.
    • 30 Marzo.

Dati facoltativi:

• Nonostante la grande popolarità faccia intendere che realizzare una APP sia roba semplice, mi sono stati fatti preventivi per me proibitivi. Per questo sono disposto ad offire allo sviluppatore una percentuale sulle vendite (anche 50%), per il periodo sufficiente a coprire la spesa. Ma sono aperto a qualsiasi proposta mi venga fatta, per me è importante realizzare la APP. Una volta realizzata potrebbero aprirsi delle possibilità di sponsorizzazione e quindi il lavoro potrebbe venir retribuito prima del previsto.
    • Non credo nel crowdfunding e non ho accesso a finanziamenti di nessun tipo. Spero che questo forum possa farmi incontrare un bravo sviluppatore con esigenze "normali".
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 14-03-2016 a 23:05

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dato che non vie è una retibuzione trasformo l'offerta in GRATUITA
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Sono disposto ad offrire il 100% delle vendite della App fino a retribuzione completata! Nonostante la semplicità dell'App, necessito di persona competente. La webapp con comportamento nativo deve essere per tutti i dispositivi (ios, android, etc.)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Inserisci una nuova data di scadenza grazie
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ...ufficialmente fine aprile, in realtà senza scadenza

Hai già un nutrito elenco di persone che te la comprerebbero? Quanti utenti servono per ammortizzar i costi?
    Capisci che di questi tempi nessuno avvia più nuovi progetti nella speranza di vendere poi. Ora si lavora solo se c'è una speranza scritta di incassare qualcosa, altrimenti è meglio passare il tempo al bar... Si limitano i costi.

Utente di HTML.it
    La App sarebbe una versione digitale di un prodotto cartaceo che in passato ha già venduto. I clienti rimasero soddisfatti e ci fu richiesta per la nuova edizione. Il bacino di utenza è composto da tutti i piloti d'aereo/elicottero/ultraleggeri, quindi numeroso.
    Il prodotto cartaceo era venduto a 12€, io venderei la App a 10€ (può sembrare tanto per una App, ma aono anche 10€ per sempre).
    Sono disposto ad offrire anche il 100% degli incassi perchè al momento mi interessa rimettere il prodotto in circolo.
    Ma cerco uno sviluppatore competente. E' vero che si preferisce stare al bar, ma è proprio al bar che trovi tanti che si gonfiano ma poi non sanno fare quello che gli chiedi.

Invidio il tuo entusiasmo, pensare di vendere solo perché in passato un prodotto simile o uguale si vendeva molto bene...
    I tempi sono molto cambiati.
    Buona fortuna.

Utente di HTML.it
    ...dimentichi una cosa, amico mio, che io sono inserito nel settore di riferimento. Non si tratta di una startup nel buio.
    Comuque greazie per l'augurio. Immagino che il resto sia una questione culturale tutta italiana.

Ciao, se pensi sia una questione culturale italiana, nulla ti impedisce di rivorgerti al mercato glaobale che sicuramente soddisfera' le
    tue aspettative.

Permessi di invio