Titolo della discussione:
- [GRATUITO]
- Realizzazione di una APP Agenda
Contenuto della discussione:
- Tipo di committente: privato
- Cristiano
- Luogo di lavoro: Trieste
- Tipo di contratto: lavoro a percentuale, incassi dalle vendite.
- Trattasi di realizzare una normalissima Agenda, ma deve avere le seguenti caratteristiche: layout personalizzato della vista giornaliera + abilitazione all'uso della stylus pen + link a documenti da scaricare + aggiornamento di alcuni contenuti che posso effettuare da un backend. Canali di vendita: esclusivamente attraverso sito web.
- 30 Marzo.
Dati facoltativi:
- Nonostante la grande popolarità faccia intendere che realizzare una APP sia roba semplice, mi sono stati fatti preventivi per me proibitivi. Per questo sono disposto ad offire allo sviluppatore una percentuale sulle vendite (anche 50%), per il periodo sufficiente a coprire la spesa. Ma sono aperto a qualsiasi proposta mi venga fatta, per me è importante realizzare la APP. Una volta realizzata potrebbero aprirsi delle possibilità di sponsorizzazione e quindi il lavoro potrebbe venir retribuito prima del previsto.
- Non credo nel crowdfunding e non ho accesso a finanziamenti di nessun tipo. Spero che questo forum possa farmi incontrare un bravo sviluppatore con esigenze "normali".