Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gestione preferiti

Utente di HTML.it

Gestione preferiti

Salve vorrei fare un sito di articoli in cui un utente registrato possa salvare il suo articolo come preferito, cliccando su una stellina che cambia colore una volta aggiunto ai preferiti (è già presente in molti siti).
    Qualcuno sa come si può fare?
    Grazie

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da matrix9 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei fare un sito di articoli in cui un utente registrato possa salvare il suo articolo come preferito, cliccando su una stellina che cambia colore una volta aggiunto ai preferiti (è già presente in molti siti).
    Qualcuno sa come si può fare?
    Grazie
    Ciao e benvenuto sul forum
    ti invito a leggere il regolamento e in particolare la sezione che riguarda titoli e tag code.

Detto questo: parli dei preferiti del browser?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    no... vorrei far si che l'articolo presente nel mio sito venga messo in una sorte di "lista di preferiti" per ogni utente... un po' come la lista dei desideri di amazon (per esempio in questa pagina il cuoricino con il mi piace http://www.angolotesti.it/T/testi_canzoni_tiromancino_337/testo_canzone_mondo_imperfetto_1100308.html)

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    bene. devi conoscere almeno un linguaggio lato server e un database. in js puoi solo fare una chiamata in ajax (o equivalente) che mandi l'id dell'articolo verso uno script lato server. Quale linguaggio vuoi usare?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    avevo dedotto.. ajax lo so usare e il database l'ho creato su phpMyAdmin con una tabella preferiti che unisce utente e id articolo.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da matrix9 Visualizza il messaggio
    avevo dedotto.. ajax lo so usare e il database l'ho creato su phpMyAdmin con una tabella preferiti che unisce utente e id articolo.
    E allora quale è il problema?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio