Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sito

Utente di HTML.it

sito

ho creato delle pagine su un server in una cartella Progetto.
    Creato una directory virtuale su IIS, ora per visualizzare il sito, devo condividere la cartella Progetto???
    o come devo fare???

Utente di HTML.it L'avatar di vic53
    Quote Originariamente inviata da tigre2209 Visualizza il messaggio
    ho creato delle pagine su un server in una cartella Progetto.
    Creato una directory virtuale su IIS, ora per visualizzare il sito, devo condividere la cartella Progetto???
    o come devo fare???
    Ciao
    Se hai installato IIS avrai installato anche Gestione internet information server... Se lo apri a fronte del sito che hai di default dove sta scritto "default Web Site", nella colonna destra dive ci sono le azioni che puoi farci... scegli la funzione "Binding" e apri il pannello.
    Troverai la riga http con scritto porta 80 seleziona Modifica e verifica che l'indirizzo Ip sia quello del pc dove hai installato il server IIS. se non lo è mettilo tu... e schiaccia Ok...
    L'indirizzo Ip del tuo pc lo trovi aprendo una finestra CMD e dando il comando "Ipconfig + invio...
    Una volta che l'indirizzo IP associato al tuo server è dentro la configurazione come Binding.., Puoi aprire il Browser e tramite la riga address chiamare i tuoi programmi ASP.
    se la tua directory virtuale è per esempio chiamata "negozio" e il tuo indirizzo IP fosse 192.168.1.12
    e il tuo file asp fosse pgm1.asp, la riga da impostare sarebbe
    http://192.168.1.12/negozio/pgm1.asp e dando invio questo dovrebbe mlanciare il programma ASP
    del tuo server; naturalmente devi aver settato nelle proprieta del server IIS la funzionalità ASP...
    Spero di non aver messo troppa carne al fuoco e di averti aiutato dandoti una traccia
    ciao
    Vic53

Utente di HTML.it
    grazie,
    ho fatto come hai detto, il sito lo vedo.
    considera che su Defauklt web site ho 2 directory virtuali (due siti uno non fa altro che reindirizzare sull'altro)
    ma il simbolo del mondo c''e sempre il ?.

Permessi di invio