Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Videochat

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Videochat

    Salve a tutti,mi hanno invitato a realizzare un modolo di una piattaforma software per la mediazione online.La parte che dovrei realizzare è la videochat tra le parti.i requisiti che tale modulo dovrebbe possedere sono:
    · Le comunicazioni dovranno svolgersi in delle "chat room" private, accessibili soltanto da parte degli utenti esplicitamente invitati/autorizzati dal mediatore.
    · Devono essere disponibili delle funzioni per la selezione dei dispositivi audio/video collegati al proprio dispositivo da utilizzare, con funzioni di check per la verifica del corretto funzionamento degli stessi.
    · Tutte le sessioni devono essere registrate ed archiviate.
    · Durante queste sessioni, deve essere attivo anche un sistema di messaggistica testuale con la possibilità di scambiarsi dei file.

    Dove posso trovare un mauale o un riferimento per farla dato che ho la preparazione di java data solo dall'università(laurea triennale in ingegneria informatica)?
    Che argomenti di java mi servono per realizzarlo?
    Ultima modifica di LeleFT; 22-04-2016 a 11:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.